Stagioni consigliate

Tutto l'anno

Durata

3 giorni 2 notti

Viaggiatori ideali

Tutti

Prezzo esclusivo a persona

a partire da

260€

Tasse ed oneri inclusi.

In viaggio con il Personal Travel Specialist

Lucca, città etrusca, nei secoli si è sviluppata fino a diventare nel 1800 Ducato Borbonico. Ricca di monumenti (tra cui le Mura cinquecentesche che la circondano), la torre Guinigi con i suoi alberi di Leccio alla sommità, la torre delle ore e la caratteristica piazza dell’anfiteatro romano.

Visual Portfolio, Posts & Image Gallery for WordPress

Programma di viaggio

Giorno 1

Lucca

Arrivo con mezzi propri a Lucca. Check-in in hotel. Pasti liberi. Pomeriggio a disposizione per visite in libertà. Dopo cena rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 2

Lucca

Colazione in hotel, mattinata libera. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata a piedi della città di Lucca (ore 14,00, partenza da P.le Verdi tour condiviso in doppia lingua Italiano/Inglese). Resto della giornata libera per giro in bicicletta o shopping. Cena in osteria tipica toscana. Rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 3

Lucca - Marlia

Colazione in hotel, check-out.
Si raggiunge la Villa Reale di Marlia, con mezzi propri, alle 10,00 è prevista la visita guidata al giardino e alla villa, durata 3 ore circa. Pasti liberi. Fine dei servizi.

Località di partenza

Lucca

La quota comprende

– Sistemazione in hotel 4 stelle
– Uso delle biciclette e della SPA dell’hotel
– Parcheggio auto interno
– Connessione Wi-Fi
– Colazione a buffet
– Tour con guida
– Cena tipica o pranzo in Osteria toscana in centro storico

La quota non comprende

– Arrivo a destinazione e rientro
– Mance
– Pasti e bevande non menzionati
– Ingressi in musei e palazzi
– Tutto quanto non menzionato ne “la quota include”.

Supplementi

Sostituzione cena tipica con cena a base di tartufo nero ( 2 portate tartufo nero, dolce, acqua, caffè) euro 15,00 a Persona.

Ti servono informazioni sui documenti necessari per questo viaggio? Cerca i paesi che visiterai sul sito www.viaggiaresicuri.it

Sei pronto per questa fantastica esperienza?

Contatta il Personal Travel Specialist che ha ideato questo viaggio. Nel tuo messaggio ricordati di specificare il viaggio a cui sei interessato, il numero di partecipanti e la località di partenza.

    0Shares