Stagioni consigliate

Primavera, Estate

Durata

11 giorni 9 notti

Viaggiatori ideali

Coppie, Giovani

Prezzo esclusivo a persona

a partire da

3266€

Tasse ed oneri inclusi.

L'idea di viaggio by Personal Travel Specialist

Giro di Kuala Lumpur, Batu Caves e cena a KL TOWER. Minitour del Sarawak con visite ai mercati locali, piantagioni di pepe e centro di conservazione degli Orangutan di Semenggoh, lago Batang Ai, parco di Ranchan e incontri con abitanti del luogo. Estensione mare in resort a Kota Kinabalu.

Visual Portfolio, Posts & Image Gallery for WordPress

Programma di viaggio

Giorno 1

Arrivo in hotel, tempo libero

Giorno 2

BATU CAVES

Escursione collettiva solo autista-lingua inglese.
Kuala Lumpur, Passeggeri 2 adulti, Partenza per Batu Caves, il tempio hindu più importante della Malesia. Situato all’interno di una grotta ed il cui ingresso si raggiunge salendo 272 gradini.

Giorno 3

CENA KL TOWER

Cena – trasferimenti inclusi-Bevande escluse, Kuala Lumpur, Passeggeri 2 adulti, cena prevista nella sessione 18.30 – 20.30 17/8/2019. Giro orientativo della città, con sosta alla Moschea Nazionale ed Independence Square. Attraversando a piedi il punto in cui i fiumi Gombak e Klang si incrociano, si raggiunge il Central Market e successivamente Masjiid Jamek, una delle costruzioni più antiche della città. Proseguimento per Chinatown, Kampung Baru costruita in tipico stile malay e successivamente sosta alle famose Petronas Towers.

Giorno 4

MINITOUR DEL SARAWAK

Partenza da Kuching, tour base di gruppo con guida in italiano.

Note importanti: Tour di gruppo con guida in italiano minimo 2 massimo 8 partecipanti. L’orario di partenza sarà comunicato in loco. Per il viaggio verso Batang Ai è consigliato un bagaglio piccolo contenente il necessario per trascorrere le 2 notti nella foresta. Il bagaglio grande principale può essere lasciato presso il deposito bagagli dell’Hotel di Kuching e ripreso al rientro. PASTI: 3 colazioni, 1 pranzo (bevande escluse) Kuching. Trasferimento in hotel e tempo a disposizione. Pasti liberi e pernottamento.

Giorno 5

KUCHING

Prima colazione e partenza verso Batang Ai. Lungo il tragitto, sosta al centro di conservazione degli Orangutan di Semenggoh, a Serian, per visitare il tradizionale mercato locale, ad una piantagione di pepe e ad un villaggio di Lachau. Pranzo libero e proseguimento verso il confine con il Kalimantan Indonesiano giungendo all’incantevole lago Batang Ai. Trasferimento a bordo di un’imbarcazione per raggiungere in 15 minuti di navigazione il Resort Aiman. Sistemazione nelle camere riservate, cena libera e pernottamento.

Giorno 6

BATANG AI

Prima colazione e partenza con la tradizionale “perahu panjang” (barca lunga) nel cuore del lago. Visita di un villaggio e di una tipica longhouse. Danza di benvenuto da parte degli Iban, popolazione indigena del Sarawak, famosi come ex cacciatori di teste. Dopo un assaggio di semplici pietanze locali, si riparte in barca sulle rive del lago. Ritorno al resort nel pomeriggio e tempo a disposizione per attività extra. Pasti liberi e pernottamento.

Giorno 7

BATANG AI - KUCHING

Prima colazione e partenza per il viaggio di ritorno a Kuching. Sosta per il pranzo libero durante il tragitto al parco di Ranchan, con le sue piccole cascate e giardini rigogliosi. Arrivo a Kuching nel pomeriggio.

Giorno 8 - 11

ESTENSIONE MARE A KOTA KINABALU in resort con prima colazione.

Località di partenza

Aeroporto di Malpensa

La quota comprende

– VOLO A/R DA MALPENSA
– TRASFERIMENTO a Kuala Lumpur PRIVATO aeroporto/hotel
– HOTEL a KUALA LUMPUR AREA – 2 notti Concorde Hotel Kuala Lumpur con prima colazione
– ESCURSIONE a Kuala Lumpur BATU CAVES
– ESCURSIONE a Kuala Lumpur CENA KL TOWER
– TRASFERIMENTO a Kuala Lumpur TRASFERIMENTO KUALA LUMPUR PRIVATO
– TOUR GUIDATO: Minitour Del Sarawak – 2 notti e 3 giorni da Kuching 3 colazioni, 1 pranzo (bevande
escluse)
– TRASFERIMENTO a Kota Kinabalu TRASFERIMENTO KOTA KINABALU COLLETTIVO
– HOTEL a Kota Kinabalu – 4 notti NEXUS RESORT KARAMBUNAI con prima colazione
– TRASFERIMENTO a Kota Kinabalu TRASFERIMENTO KOTA KINABALU COLLETTIVO
– ASSICURAZIONE MEDICO BAGAGLIO E ANNULLAMENTO
– TASSE AEROPORTUALI
-QUOTA GESTIONE PRATICA

La quota non comprende

– PASTI NON INDICATI IN “LA QUOTA COMPRENDE”
– EXTRA

Supplementi

Nessun supplemento

Ti servono informazioni sui documenti necessari per questo viaggio? Cerca i paesi che visiterai sul sito www.viaggiaresicuri.it

Sei pronto per questa fantastica esperienza?

Contatta il Personal Travel Specialist che ha ideato questo viaggio. Nel tuo messaggio ricordati di specificare il viaggio a cui sei interessato, il numero di partecipanti e la località di partenza.

    0Shares