Stagioni consigliate

Inverno, Primavera, Autunno

Durata

8 giorni 7 notti

Viaggiatori ideali

Tutti

Prezzo esclusivo a persona

a partire da

1563€

Tasse ed oneri inclusi.

In viaggio con il Personal Travel Specialist

Un viaggio all’insegna del divertimento e del relax in uno dei luoghi più affascinanti al mondo con lo sfarzo dei suoi giganteschi grattacieli e il calore del suo deserto, un’avventura alla scoperta della gastronomia e della storia degli Emirati Arabi per un Natale in grande stile.

Visual Portfolio, Posts & Image Gallery for WordPress

Programma di viaggio

Giorno 1

Roma Fiumicino – Milano Malpensa

Arrivo in aeroporto di partenza prescelto con mezzi propri. Partenza con volo diretto per Dubai, all’arrivo trasferimento con navetta in Hotel.

Giorno 2

Dubai

Giornata libera con eventuale visita al Centro Dubai Mall per una giornata di shopping.

Giorno 3

Dubai

Tour panoramico con guida parlante Italiano e pranzo di fronte alle fontane danzanti. Avrai l’opportunità di scoprire la spettacolare e vivace metropoli di Dubai. La città si è sviluppata da un piccola cittadina di pescatori sul Dubai Creek, oggi ancora presente. Nel tour visiterai: Bastakyia, il quartiere della città vecchia del Museo di Dubai, che si trova nell’antica fortezza di
Al-fahidi. Utilizzerai i taxi locali chiamati Abras per attraversare il Dubai Creek e ammirare la spettacolare vista della città mentre ci dirigiamo verso il quartiere di Deira. Qui rimarrai incantato dalla grande varietà di spezie esotiche nel famoso suk delle spezie e potrai acquistare un souvenir nel suk dell’oro. Sfrutta l’opportunità di scattare qualche foto alla maestosa Grande Moschea di Jumeirah, costruita secondo la tradizione medievale fatimidica, e al Burj Al Arab Hotel. Poi ci dirigeremo verso il Burj Khalifa, dove pranzeremo intorno alle fontane musicali. Il tour proseguirà con la visita al “Dubai Mall”, un centro commerciale con più di 1.200 negozi e boutique di stilisti di fama mondiale. Successivamente andremo a visitare PALM Island e l’hotel Atlantis, che si trova nella caratteristica palma a forma di mezzaluna di Jumeirah. Passeremo davanti alla nuova Dubai MARINA, per una piccola sosta prima di attraversare il nuovissimo complesso residenziale Jumeirah Lake Towers e raggiungere l’area BARSHA, dove si trova il famoso Emirates Mall con una stazione sciistica aperta tutto l’anno.

Giorno 4

Dubai

In mattinata visita al Dubai Acquarium situato all’interno del Dubai Mall. A seguire faremo un salto al 124° piano del Burj Khalifa per ammirare lo spettacolare paesaggio che lo circonda.

Giorno 5

Dubai

Giornata libera. La sera si farà un tour dello street view dove potrete assaggiare i sapori della vecchia Dubai.

Giorno 6

Abu Dhabi

La mattina partenza per un tour della città di Abu Dhabi che vi porterà alla scoperta della moschea dello sceicco Zayed per passare alla visita del mercato arrivando alla residenza presidenziale.

Giorno 7

Dubai

Giornata libera con possibilità di visita del Dubai Expo.

Giorno 8

Aeroporto

Colazione e trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno. All’arrivo in Italia a destinazione terminano i nostri servizi.

Località di partenza

Roma Fiumicino – Milano Malpensa

La quota comprende

– Volo a/r con Emirates Business Class
– Tasse aereoportuali
– Trasferimenti aeroporto/hotel
– Sistemazione in camera doppia classic Hotel Roda Links Alnasr 4 stelle
– Trattamento B&B
– 4 Escursioni
– Assicurazione medico bagaglio annullamento e Covid-19

La quota non comprende

– Eventuali mance ed extra personali
– Tutto quello non incluso in ” la quota comprende”

Supplementi

Eventuale supplemento singola da quotare e biglietti per il Dubai Expo

Ti servono informazioni sui documenti necessari per questo viaggio? Cerca i paesi che visiterai sul sito www.viaggiaresicuri.it

Sei pronto per questa fantastica esperienza?

Contatta il Personal Travel Specialist che ha ideato questo viaggio. Nel tuo messaggio ricordati di specificare il viaggio a cui sei interessato, il numero di partecipanti e la località di partenza.

    0Shares