Skip to main content
Stagioni consigliate

Primavera, Estate

Durata

9 giorni 7 notti

Viaggiatori ideali

Single, Coppie, Famiglie

Prezzo esclusivo a persona

a partire da

1000€

Tasse ed oneri inclusi.

L'idea di viaggio by Personal Travel Specialist

Viaggia alla scoperta di uno degli unici musei all’aria aperta al Mondo: Roma Caput Mundi! Sfreccia a 300km orari a bordo del treno freccia rossa per raggiungere una delle perle del Mediterraneo: La costiera Amalfitana: scopri le legende, i gusti ed i sapori di questi luoghi millenari.

Visual Portfolio, Posts & Image Gallery for WordPress

Programma di viaggio

Giorno 1

Napoli / Sorrento

Arrivo all’aeroporto di Napoli, Dopo le procedure di sbarco, il vostro autista vi aspetterà con un cartello visibile al Gate d’arrivo e vi guiderà verso la Costiera Amalfitana a Sorrento con il vostro van privato. Check-in e pomeriggio libero a disposizione per scoprire individualmente la cittadina.

Giorno 2

Sorrento

Giornata a disposizione per scoprire i vicoli di Sorrento, passando per Piazza Tasso, Corso Italia, il chiostro di San Francesco e magari fino ai famosi Bagni Regina Giovanna dove potrete fare un bel bagno autentico in un luogo leggendario.

Cena libera, consigliata alla Trattoria Emilia (Marina Grande Sorrento 62 da prenotare sul posto), la prenotazione è facoltativa e su richiesta.

Giorno 3

Sorrento

Dopo colazione il vostro autista verrà a prendervi (partenza suggerita alle 11:00) per raggiungere il porto di Sorrento e godervi una giornata a bordo della vostro barca alla scoperta della Costiera Amalfitana, Positano e Sorrento dal mare.
Una pausa pranzo è suggerita a Nerano o Positano.
Cena libera: ristorante consigliato Zi’Ntonio a mare; Lo Stuzzichino (Sant’Agata sui due Golfi, Marina di Puolo), prenotazione consigliata.

Giorno 4

Sorrento

Dopo la prima colazione, il vostro autista verrà a prendervi (partenza suggerita 11:00) per raggiungere il porto di Sorrento e godervi una giornata a bordo della vostra barca privata alla scoperta dell’isola di Ischia e Procida. Una pausa pranzo è suggerita a Ischia presso il tipico ristorante “Scarubbato” (prenotazione richiesta)
Un tavolo per la cena alle 21:00 è prenotato al famoso Don Alfonso, stella Michelin a Sant’Agata sui due Golfi. Il vostro transfer sarà pronto per la partenza alle ore 20.30 per raggiungere questo luogo meraviglioso immerso nella natura.

Giorno 5

Sorrento / Capri

Dopo la colazione il vostro autista sarà pronto per assistervi nel vostro transfer verso la magnifica isola di Capri. (partenza consigliata alle 11:00)Raggiungete il porto di Sorrento e godervi una giornata a bordo del vostra barca privata alla scoperta dell’isola di Capri.(le valigie saranno sistemate a bordo)

– Alle 14:00 è prevista una pausa pranzo a Luigi ai Faraglioni.

– Dopo il pranzo continuerete a scoprire l’isola nel pomeriggio in barca.

Alla fine della vostra gita in barca il vostro capitano vi accompagnerà al porto dove vi aspetta un trasferimento in hotel per darvi il benvenuto. “Si prega di avvisare 30” prima del vostro sbarco per organizzare il trasferimento di conseguenza.

– Cena libera; un tavolo dopo cena è prenotato al famoso Anema e Core.

Giorno 6

Capri

– Giornata a disposizione per scoprire l’isola o per godersi la spiaggia: suggerita la visita della famosa Piazzetta, Villa San Michele, Anacapri, Villa Jovis e la degustazione di una limonata fresca “Da Paolino” un tavolo sotto gli alberi di limone.
*Posti spiaggia riservati al Da Gemma Restaurant & Beach Club a Marina Grande, dove potrete crogiolarvi su un lettino o una sedia a sdraio a pochi passi dal mare, e utilizzare il nostro servizio navetta da/per la spiaggia.

– Cena prenotata alle 20:30 a Il RICCIO, il vostro transfer privato sarà pronto 30 minuti prima della partenza.

Giorno 7

Capri / Roma

Check-out dal vostro hotel a Capri e trasferimento al porto per il traghetto per Napoli. Partenza 10:35, il check-in inizia 30″ prima della partenza.

– Incontro con il vostro autista al Molo Beverello (l’autista avrà un segno visibile) e trasferimento privato a Roma

– Dopo 2/3 ore di guida (traffico permettendo) Arriverete al vostro magnifico hotel nel cuore della Cazpitale. Check-in in hotel e tempo a disposizione per rilassarsi o scoprire la città: una bella passeggiata di mezz’ora è suggerita verso Piazza San Pietro e il Vaticano per ammirare la famosa Cattedrale e la Cappella Sistina.

Cena libera: suggerita la “Taverna Trilussa” nel famoso quartiere di Trastevere (mezz’ora a piedi sul fiume Tevere dal vostro hotel).

Giorno 8

Roma

– Dopo la prima colazione, giornata a disposizione per scoprire i punti salienti della città: in 10 minuti a piedi sarete a Piazza di Spagna per proseguire verso Fontana di Trevi, Piazza Venezia, Fori Romani per poi tornare e fare shopping a Via Condotti.
Una sosta al famoso negozio artigianale di Bocache e Salvucci dove si può sperimentare una produzione di scarpe in tempo reale, è un must (si prega di avvisare in anticipo per informare il direttore del negozio).
Boutique consigliate di marche italiane sono Davide Cenci (soprattutto abbigliamento maschile) Flanella Grigia (negozio di camicie tipiche).

– Un aperitivo a cena è suggerito al famoso hotel AROMA PALAZZO MANFREDI, una magnifica terrazza di fronte al Colosseo (prenotazione consigliata).

Cena libera a piacere.

Giorno 9

Roma - Partenza Volo/Treno e rientro a destinazione di partenza.

Dopo colazione check-out e trasferimento privato all’aeroporto/Stazione.
Il vostro autista vi incontrerà nella hall a 3 ore prima della partenza del vostro volo per un piacevole trasferimento in aereoporto/stazione.

Località di partenza

Napoli e Sorrento.

La quota comprende

Trasferimento in van privato da e per aeroporto a Sorrento;
Trasferimento in van privato da e per Roma;
Trasferimento dove menzionato;
Pernottamenti in camera e colazione;
Escursioni in barca privata (giorno 3-4-5);
Assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende

Voli nazionali e/o internazionali, Escursioni facoltative, Pranzi e cene, Tutto ciò non incluso in la “quota comprende”.

Supplementi

Nessun supplemento.

Ti servono informazioni sui documenti necessari per questo viaggio? Cerca i paesi che visiterai sul sito www.viaggiaresicuri.it

Sei pronto per questa fantastica esperienza?

Contatta il Personal Travel Specialist che ha ideato questo viaggio. Nel tuo messaggio ricordati di specificare il viaggio a cui sei interessato, il numero di partecipanti e la località di partenza.

    0Shares