Stagioni consigliate

Primavera, Estate

Durata

20 giorni 18 notti

Viaggiatori ideali

Coppie

Prezzo esclusivo a persona

a partire da

4100€

Tasse ed oneri inclusi.

In viaggio con il Personal Travel Specialist

Un viaggio di nozze, curato nei minimi dettagli. Alla scoperta del Perù in autonomia e relax ad Aruba: paradiso terrestre: “Solo ta brilla”. Il sole splende. È una frase che gli arubani pronunciano più di chiunque altro nei Caraibi. Immersa nel calore di un mare turchese e rinfrescata dai venti.

Visual Portfolio, Posts & Image Gallery for WordPress

Programma di viaggio

Giorno 1-2

Milano Malpensa/Roma Fiumicino – Lima

Trasferimento libero verso l’aeroporto di Milano Malpensa/ Roma Fiumicino, in tempo utile per poter prendere il volo direzione finale Lima. Incontro con la guida e trasferimento libero in hotel. Pasti liberi e pernottamento:

Hotel Britania
1 camera doppia
2 notti
Trattamento: solo pernottamento

Giorno 2-3

Lima

Intera giornata a disposizione per attività personali.

Giorno 4

Lima/Paracas (a livello del mare)

trasferimento in stazione e partenza con pullman di linea per Paracas (250km, circa 3 ore e mezzo di viaggio: orario indicativo 07:30/11:00). Arrivo e sistemazione in hotel. Resto del pomeriggio a disposizione per attività individuali. Soggiorno nella seguente struttura:

San Augustine
Camera standard
1 notte
In solo pernottamento

Giorno 5

Paracas/Nasca (588 mslm)

Trasferimento al molo per iniziare l’escursione in motoscafo alle Isole Ballestas (se le condizioni metereologiche lo consentono; durata circa 2 ore, guida spagnolo/inglese condivisa a bordo). Al termine, trasferimento in stazione e partenza con pullman di linea verso la città di Nasca (200 km, circa 4 ore di viaggio). Arrivo e sistemazione in hotel. Resto del pomeriggio a disposizione per attività individuali (si suggerisce la visita al Museo Didattico Antonini). Soggiorno nella seguente struttura:

DM Nasca
Camera standard
1 notte
Solo pernottamento

Giorno 6-7

Nasca/Arequipa (2300 mslm)

Sorvolo sulle linee di Nasca, escursione facoltativa (con supplemento: è soggetta alle condizioni meteorologiche). Al termine, trasferimento in stazione e partenza con pullman di linea verso la città di Arequipa (600km, circa 10 ore di viaggio). Arrivo e sistemazione nel seguente hotel:

Casa Andina standard
Camera standard
2 notti
Solo pernottamento

Giorno 7-8-9

Arequipa/Puno (3827 mslm)

Trasferimento in stazione e partenza con pullman di linea verso la città di Puno (300 km, circa 6 ore di viaggio: orari indicativi 08:30/14:30). Arrivo e sistemazione in hotel. Resto del pomeriggio e giornata del 11 settembre a disposizione per attività individuali.

Soggiorno nel seguente hotel:

Intiqa 3*
Camera standard
2 notti
Solo pernottamento

Giorno 9-10-11

Puno/Cusco (3399 mslm)

Trasferimento in stazione e partenza con pullman di linea turistico verso la città di Cusco (380 km, orari indicativi 08:00/17:00, con guida condivisa a bordo parlante spagnolo/inglese). Lungo il tragitto, sosta per le alcune visite: museo di Pukara, complesso archeologico di Raqchi ò Viracocha, chiesa coloniale di Andahuaylillas. Pranzo. Proseguimento per Cusco. Arrivo e sistemazione in hotel. Giornate del 13 e 14 settembre giornata libera a disposizione.
Soggiorno nel seguente hotel:

Munay Wasi 3*
Camera standard
3 notti
Solo pernottamento

Giorno 11

Cusco/Poroy/ Machu Picchu/Poroy/Cusco

Trasferimento alla stazione di Poroy a 20 km da Cusco (circa 30 minuti) e partenza in treno Vistadome per Machu Picchu (circa 3 ore e mezzo di viaggio). Arrivo e trasferimento in pullman al complesso archeologico: visita con guida parlante spagnolo/inglese condivisa. Nel pomeriggio trasferimento alla stazione e rientro a Poroy con treno Vistadome (o similare). Arrivo, trasferimento a Cusco e sistemazione in hotel. Il biglietto del treno, consente solo il trasporto dei Clienti e loro bagagli a mano (1 borsa o zaino) di peso non superiore a 5 kg e una dimensione massima di 157 cm (lunghezza + larghezza + altezza). Il resto del bagaglio è custodito presso l’hotel di Cusco.
Arrivo e trasferimento nella struttura precedentemente nominata.

Giorno 12-13

Cusco/Lima

Trasferimento in aeroporto e partenza per Lima. Arrivo, trasferimento e sistemazione in hotel. Pomeriggio a disposizione per attività individuali.

Giorno 13

Lima/Bogota/Aruba

Fine del tour individuale trasferimento in aeroporto in tempo utile per poter prendere il volo destinazione Aruba. Scalo a Bogotà e trasferimento privato verso la seguente struttura:

Holiday Inn Resort Aruba
Camera standard
5 notti
B&b

Giorno 13-14-15-16-17-18

Aruba/Amsterdam/Milano Malpensa

Tempo libero per rilassarsi in questo paradiso terrestre: “Solo ta brilla”. Il sole splende. È una frase che gli arubani pronunciano più di chiunque altro nei Caraibi. Immersa nel calore di un mare turchese e rinfrescata dai venti alisei, Aruba è la terra felice di un sole costante e innumerevoli spiagge di soffice sabbia bianca. L’isola è animata da panorami, suoni e delizie introvabili altrove nei Caraibi. Da gente amichevole desiderosa di accogliervi e abbracciarvi. Da sorprendenti meraviglie naturali da esplorare e infiniti modi per rilassarsi: riscoprite il tuo lato selvaggio e trovate la felicità.

Giorno 18-19

Aruba/Amsterdam/Milano Malpensa

Trasferimento privato verso l’aeroporto di Aruba in tempo utile per poter prendere il volo destinazione finale Milano Malpensa/Roma Fiumicino. Fine dei servizi.

Località di partenza

Milano Malpensa, Roma Fiumicino

La quota comprende

Tutti i servizi elencati, Assicurazione annullamento viaggio, Assicurazione medica, Assicurazione covid.

La quota non comprende

Eventuali tasse da pagare in loco, Eventuali tamponi da effettuare, Tutto ciò che non è menzionato ne “la quota comprende”.

Supplementi

Nessuno.

Ti servono informazioni sui documenti necessari per questo viaggio? Cerca i paesi che visiterai sul sito www.viaggiaresicuri.it

Sei pronto per questa fantastica esperienza?

Contatta il Personal Travel Specialist che ha ideato questo viaggio. Nel tuo messaggio ricordati di specificare il viaggio a cui sei interessato, il numero di partecipanti e la località di partenza.

    0Shares